
Login
Tracciatura raccomandata
News
-
MODULISTICA
-
SERVIZO CLIENTI
SERVIZIO CLIENTI 081967317
-
TARIFFE POSTALI
TARIFFE SERVIZI POSTALI (iva inclusa) SERVIZIO...
Carta Qualità
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
- Pubblicato Mercoledì, 06 Giugno 2018 07:57
- Scritto da Super User
- Visite: 3112
-
Definire un contratto di servizio semplice e trasparente che permetta di stabilire con il cliente un buon rapporto di fiducia.
-
Definire i prodotti offerti alla clientela.
-
Dare la massima visibilità al cliente dei livelli di servizio realizzati.
-
Definire la procedura di reclamo.
-
Facilitare le opportunità di contatto con l’azienda.
-
Fidelizzare i propri clienti utilizzando un’informazione semplice, comprensibile e basata su impegni precisi.
-
Promuovere il miglioramento continuo dei servizi e dei prodotti in modo che questi siano sempre più conformi alle aspettative dei clienti e dei destinatari.